sabato 27 novembre 2010

Nail Art Fiore, con l'aiuto del "Nail Art Express Dry Drops"

Oggi mi sono divertita a creare sulle mie unghie una nail art che non avevo mai effettuato, forse a causa della pigrizia o della paura di rovinare tutto e quindi perdere solo tempo...
Ecco cosa sono riuscita a fare:



Ed ecco cosa ho utilizzato:

  • Smalto Cristhal n.60
  • Nail art express dry drops Essence
  • Smalto Lasting Color Pupa n.200
  • Smalto Nail lacquer Kiko n.253
  • Topcoat High Shine Essence
  • Tip Painter Bianco Essence
  • Dotting Tool comprato in un negozio cinese
Ebbene si, anche io sto provando il celeberrimo Nail Art Express Dry Drops


Alzi la mano chi non ha il telefono che squilla, strani pruriti o la necessità di fare mille cose un secondo dopo aver steso lo smalto!!!
A me succede tutte le volte, ma adesso mi si è rivoluzionata la vita, con questo prodotto posso finalmente riutilizzare le mani quasi subito dopo aver fatto la manicure...
A mio parere è molto valido, il prezzo come tutti i prodotti Essence è contenuto, costa 2.29€; ci sono 8ml di prodotto ed un comodo contagocce.

Ma come si usa?
In pratica subito dopo aver steso il topcoat o il vostro normale smalto ne basta una goccia per ogni unghia , o 2 a seconda della lunghezza delle vostre unghie, ed il gioco è fatto.
Sulla boccetta c'è scritto che lo smalto si asciuga in 60 secondi, io l'ho provato su diversi tipi di smalti, di diverse marche e posso dirvi che non è sempre così; a volte bastano davvero 60 secondi altre volte un pochino in più o in meno, ma la cosa fondamentale ed eccezionale è che i normali tempi di asciugatura sono sostanzialmente ridotti all'osso!!



Spero vi piaccia...e commentate se vi va...anche per chiedermi spiegazioni su come ho realizzato questa Nail art!!!

1 commento:

Scrivimi il tuo parere